In casa Casertana si torna subito a lavorare. I falchetti di mister Ciro Ginestra, dopo il pareggio casalingo ottenuto nella giornata di ieri contro la Virtus Francavilla di Bruno Troncini, questa mattina hanno ripresa gli allenamenti per preparare il prossimo impegno di campionato. I falchetti saranno nuovamente chiamati in causa già mercoledì alle ore 15:30 allo stadio Alberto Pinto per il recupero della 20esima giornata del girone C di Serie C contro il Potenza di Giuseppe Raffaele.

La seduta odierna dei falchetti si è svolta sul manto erboso dello stadio Alberto Pinto. La sessione di allenamento si è divisa in due fasi. Coloro che hanno preso parte al match con la Virtus Francavilla dal primo minuto sono stati impegnati in lavoro di scarico e palestra. Mentre il restante della rosa ha svolto una seduta con il prof Bovino.

Ancora seduta differenziata, invece, per Mohamed Laaribi. Il falchetto quest’oggi, con l’ausilio di un apposito tutore, ha intensificato il lavoro per recuperare al più presto dal fastidioso infortunio (trauma distorsivo al ginocchio destro con distrazione del legamento crociato interno).

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 20 Gennaio 2020 alle 22:32 / Fonte: Sportcampania.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print