Tre sconfitte consecutive, che seppur non abbiamo compromesso il campionato, sicuramente lo hanno reso complicato. La Virtus Avellino dopo il KO contro il San Tommaso, nel derby irpino del girone B di Eccellenza campano, ha deciso di cambiare.

Stiamo parlando dell’esonero di Alessandro Cagnale rx difensore del Potenza, subentrato in estate a mister Rino Criscitiello, protagonista della cavalcata del campionato di Promozione e del quinto posto della passata stagione in Eccellenza.

«A mister Cagnale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. Il cambio in panchina, anche se sofferto, si è reso necessario alla luce di questi mesi in cui la Virtus Avellino non è riuscita ad esprimere tutto il proprio potenziale sul campo – Si legge nella nota stampa della società – Per questa ragione abbiamo deciso di riaffidare la conduzione tecnica della squadra a mister Pellegrino Criscitiello. Ora toccherà a lui guidare la squadra fuori dalle secche di questa crisi di gioco e di risultati».

La decisione è arrivata nel pomeriggio di oggi, in vista della ripresa degli allenamenti che condurranno la Virtus verso la sfida contro l’Agropoli.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 21:18 / Fonte: Sportcampania.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print