"In questo campionato così poco regolare, non esiste affatto il rispetto delle regole". È il commento del tecnico Gaetano Auteri, riferendosi ovviamente all’esclusione del Matera, sua ex squadra, che sembra davvero aver condizionato questo campionato dove ogni settimana si capisce davvero poco.

Nel pre partita di Catanzaro-Rieti, il tecnico dei giallorossi entra a gamba tesa su questo problema, dicendo: "Non capisco il perché nessuno parla del Matera. Non vedo nessuna differenza fra il venti a zero del Cuneo sulla Pro Piacenza e il sei a zero della Reggina sul Matera. Perché tutto questo? Forse, qualcuno in questo momento dovrebbe dare delle risposte. Assurdo che in questo campionato non si disputeranno nemmeno i play out".

Il tutto, secondo Auteri condiziona la parte alta della classifica: "Il mio Catanzaro deve giocare nove partite, di cui una fantasma. Direi che tutto questo è bellissimo. Ho guardato la classifica qualche domenica fa: il Trapani aveva sette punti in più di noi, poi ho notato che senza giocare ne avevano tre a tavolino: tutto questo è bellissimo".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 17:27 / Fonte: Tuttomatera.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print