Come raccontato, a parte França, Guaita, Coppola e Coccia, gli altri over che hanno impreziosito la rosa del Potenza nella passata stagione conducendo il leone rampante al ritorno in serie C sembrerebbero già sul piede di partenza. Tra questi ci sono anche Gennaro Esposito e Vincenzo Pepe, oggetto del desiderio di diverse squadre di C e D.

Il capitano piace a Reggina e Fidelis Andria in Serie C mentre Taranto e Cerignola sarebbero pronte ad accaparrarsi il metronomo di centrocampo per lanciare l'assalto ai professionisti. La Reggina è interessata anche al jolly offensivo Pepe, ma anche il Rende si è fiondato sull'estroso numero dieci rossoblu. In D sono tante le formazioni che bussano alla porta di Pepe e tra queste il Cerignola, il Rezzatto e un'ambiziosa squadra del Nord Italia.

Le richieste di certo non mancano con Esposito e Pepe che sfoglieranno la margherita per individuare la piazza ideale insieme al loro procuratore Camillo Cannizzaro. Al momento dal fronte Potenza non arriva nessun segnale che possa far intuire di trattenere i due campani nel capoluogo, ma le dinamiche di mercato sono imprevedibili e staremo a vedere cosa accadrà lunedì prossimo, quando il presidente Caiata farà ritorno nel capoluogo.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 14 giugno 2018 alle 21:42
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print