L'azienda potentina conferma il proprio brand al fianco del club di Carmine D'Anzi, che sta preparando la stagione dello sbarco nei cadetti. Sangiacomo: "La Serie B è un traguardo importante, è nostra intenzione provare a salire ancora a livello di competitività"

Il matrimonio tra il San Gerardo Potenza Calcio a 5 e la Svamoda, l’azienda che ha legato il proprio brand al nome del club di Carmine D’Anzi nell’anno che ha proiettato i colori rossoblù nel nazionale, proseguirà anche la prossima stagione. La Svamoda sarà ancora il main-sponsor della prima squadra potentina: un progetto sul quale si sofferma Davide Sangiacomo.

”È un progetto che vogliamo portare avanti perché lo sport ci interessa e poi perché operiamo in un settore che ha a cuore la salute - spiega l’amministratore dell’azienda. - Da anni siamo vicini al calcio a cinque sia con la prima squadra che con il Torneo San Gerardo, crediamo molto nelle potenzialità di questa disciplina sportiva che avrà modo di entrare ancora di più nel quotidiano e nella formazione dei giovani atleti anche con la scuola calcio. Il nostro auspicio - conclude Sangiacomo - è che tutta la comunità potentina ci stia vicino per crescere assieme. La Serie B è un traguardo importante ma è nostra intenzione provare a salire ancora a livello di competitività”.

Intanto, la schiera dei confermati si è allungata con il rinnovo di Alessandro Boninsegna, ma sul fronte mercato la società è ancora attiva, impegnata nella ricerca di un centrale e di un portiere per completare il roster che si ritroverà il 26 agosto per l’inizio della preparazione.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 luglio 2019 alle 10:00 / Fonte: www.calcioa5anteprima.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print