Il presidente del Potenza Salvatore Caiata ha fatto il punto della situazione in casa rossoblu su La Gazzetta dello Sport. Per prima cosa il primo tifoso rossoblu ha voluto tranquillizzare i tifosi, preoccupati che i suoi impegni politici possano allontanarlo dal leone rampante: "I tifosi non devono preoccuparsi - dichiara Caiata, la politica non distoglierà mai la mia attenzione dal calcio".

Caiata coglie l'occasione per blindare nel capoluogo mister Ragno, nonostante non sia ancora arrivata la firma sul contratto: "Non c'è ancora la possibilità di mettere nero su bianco ma quelle foto testimoniano l'intento reciproco di continuare insieme al nostro allenatore - prosegue il patron rossoblu. Appena possibile ci vedremo per formalizzare l'intesa già raggiunta, per me vale la stretta di mano".

Con la conferma di Ragno, Caiata si sofferma anche sulla permanenza di alcuni calciatori dell'attuale rosa: "Con gli attaccanti França e Guaita c'è già un accordo di massima - continua il presidente -, non è da escludere che questo ragionamento possa riguardare anche altri protagonisti della promozione".

Il massimo vertice del Potenza conclude soffermandosi sul ds De Santis, sulla sua passione di imbastire le trattative di calciomercato e sull'amministrazione comunale: "De Santis coordinerà il settore giovanile, con competenze sul mercato - conclude Caiata. Ma non nascondo che le trattative per i giocatori mi piace condurle in prima persona. Sono fiducioso nell'amministrazione comunale, affinché possa metterci nelle condizione di perfezionare l'iscrizione con tutti i requisiti strutturali in regola".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 giugno 2018 alle 15:12 / Fonte: La Gazzetta dello Sport.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print