Potrebbe tornare in campo proprio in occasione della sfida contro l’Avellino dopo uno stop di quasi quattro mesi. Si tratta di Carlos França, attaccante del Potenza intervenuto nel corso dell’appuntamento quotidiano con Il Pomeriggio da Supereroi su Radio Punto Nuovo.

“Mi sto regolarmente allenando con il gruppo – ha detto – . E’ stato un periodo difficile non poter giocare, non poter contribuire al bel campionato dei miei compagni è difficile. Però questi sono i momenti in cui il dolore ci porta a due destini: soffrire e basta oppure vedere il momento come un’opportunità di crescita. E io ho scelto il secondo”.

Quindi sul momento del Potenza: “Abbiamo iniziato percorso anno scorso. Confermato gran parte della rosa. Gruppo compatto e coeso. Sapevamo della nostra forza. Non speravamo in questa partenza così brillante ma siamo molto contenti di questo inizio stagione

Su Alfageme: “Per qualsiasi attaccante fare gol è la migliore medicina. E per questo noi lunedì dovremo fare molta attenzione in più perché l’Avellino avrà un Alfageme in più”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 novembre 2019 alle 20:53 / Fonte: radiopuntonuovo.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print