Prosegue la pareggite nel nuovo anno per la Casertana che impatta a reti bianche col Potenza, rischiando di perdere nel finale e che perderà per Rieti Longo e l'espulso Zito. 

PREPARTITA - Tra i rossoblù confermato dietro Ciriello, a centrocampo c'è Paparusso. Nel Potenza c'è Franca. 

PRIMO TEMPO - Nei primi minuti c'è una fase di studio, con le due squadre che intuiscono dove andare a colpire. Al 9' tiro di Isgrò che non impensierisce Cerofolini. Cinque minuti dopo, azione corale rossoblù che termina col tiro di Starita che termina fuori. Al 26' giallo per Longo che, essendo diffidato, salterà la trasferta di Rieti. Sul finire del tempo, cross di D'Angelo per Starita che di testa manda di poco fuori. E così si conclude una frazione avara di emozioni e che termina giustamente in parità. 

SECONDO TEMPO - La prima emozione del secondo tempo è firmata Isgrò ma Cerofolini è attento e blocca. Al quarto tiro di Starita che termina fuori. Ci prova Ferri Marini ma Cerofolini manda in angolo. Il portiere rossoblù è attento al minuto 34 su un tiro velleitario di Murano. Minuto 38 tiro di Murano, Cerofolini respinge su Ricci che manda sulla traversa. Nel recupero, Iuliano sibila di poco il palo alla destra di Cerofolini. Poi, Zito si fa cacciare per un fallo su Murano. Finisce 0-0 e la Casertana vede la zona rossa vicina solo 5 punti. Domenica a Rieti non si può sbagliare. 

TABELLINO:

Casertana: Cerofolini, Rainone, Santoro (73' Varesanovic), Starita, D'Angelo, Castaldo, Zito, Ciriello (48' Caldore), Longo (61' Adamo) , Paparusso (48' Origlia) , Silva. A disp.: Crispino, Zivkovic, Cavallini, Zivkov, Matese, Clemente, Lezzi, Floro Flores. All.: Ginestra.

Potenza: Ioime, Coccia, Franca (61' Murano), Ricci (88' Dettori), Giosa, Sales, Isgrò (61' Iuliano), D'Angelo S. (74' Viteritti), Coppola, Emerson, Ferri Marini (88' Volpe). A disp.: Breza, Brescia, Panico, Grande, Gassama, Di Somma, Longo S.. All.: Raffaele.

Arbitro: Cudini di Fermo

Reti:

Ammoniti: 26' Longo L. (C), 41' Sales (P), 66' D'Angelo S. (P) 

Espulsi: 92' Zito (C) 

Corner: 3-5

Recupero: 2'; 5'

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 gennaio 2020 alle 18:47 / Fonte: Tuttocasertana.com
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print