Lo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola subirà ancora un restyling. E' stato infatti approvato il progetto per i nuovi lavori di ampliamento e riqualificazione della struttura che, con molta probabilità, partiranno da luglio. A darne annuncio ci ha pensato l'Assessore allo Sport della città ofantina, Carlo Dercole, che tramite il profilo Facebook ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha promesso che "Il Monterisi verrà trasformato in un vero gioiellino". Queste le sue parole:

"Venerdì scorso in Giunta Comunale, abbiamo approvato il progetto per nuovi lavori allo stadio Domenico Monterisi. Tra qualche giorno pubblicheremo il bando e credo che ad inizio luglio potranno iniziare i lavori. Non dimentichiamo da dove siamo partiti: dal 2015 abbiamo ereditato un campo sportivo completamente abbandonato, come tutta la nostra città. 

I nuovi lavori consisteranno nella riqualificazione degli spogliatoi che non sono adeguati. Riusciremo a smaltire la pista di atletica, che oltre ad essere ormai inutile può rivelarsi dannosa, e da ciò riusciremo a ricavare un'altra sottotribuna di circa 750 posti praticamente adiacente alla linea di fondo campo. Doteremo il Monterisi in tutti i settori di seggiolini. Riusciremo ad ampliare la tribuna centrale con uno spazio dedicato alla stampa con due piccole tribunette da 18 posti. Amplieremo il settore posti da 199 posti a 544. Riusciremo anche a sistemare il muro di cinta pericolante alle spalle del settore prato. 

Trasformeremo ancora lo stadio Monterisi in un vero gioiellino". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 23 maggio 2018 alle 20:18 / Fonte: foggia.iamcalcio.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print