Nelle prime ore di oggi, sono spuntate indiscrezioni riguardo un presunto interesse della famiglia Grieco, attuale proprietaria dell'Audace Cerignola, ad entrare nel Bari Calcio. 

A parlare di ciò ci ha pensato il numero uno gialloblu, il presidente Nicola Grieco, che ai microfoni di Radio Selene, ha confermato di come sia in programma un appuntamento con la dirigenza biancorossa, sottolineando anche però come sia difficile un loro ingresso nella società di Giancaspro. Queste le sue dichiarazioni:

"Abbiamo ricevuto una chiamata dalla dirigenza del Bari che ha voluto fissare un appuntamento con noi. Settimana prossima ci incontreremo e vedremo un attimo la situazione. C'è stato solo un contatto ma niente di concreto finora. Valuteremo con calma la situazione del Bari, poi al nostro interno faremo le nostre valutazioni. Vedo comunque lontano un nostro possibile avvicinamento al Bari. Una semplice chiacchierata non ci costa niente. Il nostro obiettivo resta quello di fare calcio nella nostra città, di continuare il progetto Audace. Poi si vedrà".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 giugno 2018 alle 13:00 / Fonte: foggia.iamcalcio.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print