CIAO ALESSIO...

10.03.2018 22:41 di Redazione TuttoPotenza Twitter:   articolo letto 1928 volte
CIAO ALESSIO...

I contorni della tragedia sono ancora da chiarire e per ora trovano casa nel buio di una strada poco illuminata, nel cuore della notte.

Sono le 2,30 quando la Seat Leon, guidata da un 55enne di Ostra, procede in direzione Ancona lungo la Statale 16 a Montemarciano, fuori dal centro abitato, al confine tra Marzocca e la frazione di Marina.

All’improvviso travolge un uomo, un 46enne di origini lucane ma residente ad Ancona. L’investitore si ferma e chiama immediatamente i soccorsi: arrivano tempestivi, l’uomo agonizzante sulla strada. E’ancora vivo ma spirerà nel trasporto disperato in ambulanza verso l’ospedale regionale di Torrette.

Ci sono volute diverse ore per identificarlo, non aveva infatti documenti con sé. Non è chiaro se fosse in procinto di attraversare la strada o se camminasse ai bordi. L’investitore, risultato negativo all’alcoltest, non l’avrebbe visto o comunque non avrebbe potuto fare nulla per evitarlo.

Come disposto dalla procura, la Polizia stradale di Senigallia, guidata dal comandante Paolo Molinelli, ha provveduto al sequestro del veicolo, mentre la salma dell’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria e con tutta probabilità verrà disposta nelle prossime ore l’autopsia per chiarire la natura delle lesioni all’origine della morte. S’indaga per omicidio stradale.La persona deceduta era un grande tifoso del Potenza Alessio Telesca che anche se era da anni lontano dal capoluogo di regione lucano non ha mai smesso di amare i colori rosso-blù che erano la sua seconda pelle.Un amore viscerale ed immenso quello di Alessio per il suo leone rampante e purtroppo questa brutta notizia ha gelato tutta la città...