Pochi minuti fa, tramite i propri social, il Potenza Calcio Srl ha diramato un comunicato sulla manutenzione degli impianti tecnologici. 

Di seguito, vi proponiamo il comunicato integrale:

Il Potenza Calcio Srl rileva, ancora una volta, come il Comune di Potenza richieda, con tono perentorio, adempimenti di cui la società non è mai stata a conoscenza. Questa volta la pretesa dell'ufficio sport verte sulla manutenzione degli impianti tecnologici.

Al netto che il Potenza Calcio è ligio nel provvedere all'amministrazione ordinaria dell'impianto, è bene precisare che all'interno della precedente convenzione firmata il 29 giugno 2018, con i lavori terminati a fine luglio, non si è mai fatto alcun riferimento sulla disciplina di gestione della manutenzione degli impianti tecnologici.

Il Comune non ha mai affidato il bene alla società e, tantomeno, non hai mai provveduto a redigere un contratto di manutenzione fornendo le dovute garanzie. Dopo la richiesta del canone, dispiace registrare come l'amministrazione applichi fiscalità, formalità e rigore quando si tratta di ricevere e richieda comprensione e indulgenza quando si tratta di dare.

Il Potenza Calcio si meraviglia come l'amministrazione si preoccupi di richiedere al club la manutenzione dell'aria condizionata, quando gli spogliatoi versano in condizioni a dir poco discutibili. La società si interroga dunque sull'effettiva volontà del Comune di Potenza di sostenere un volano di sviluppo, un veicolo di valori, una leva economica e sociale come il club rossoblu. L'augurio è quello di instaurare in futuro un maggior rapporto di collaborazione, atto alla salvaguardia del Potenza Calcio.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 25 giugno 2019 alle 15:29 / Fonte: Mario Pesarini per www.artepress.it
Autore: Mario Pesarini
vedi letture
Print