Al termine della partita con la Ternana l'umore del presidente Caiata non era dei migliori vista la sconfitta arrivata con gli umbri ma ad ogni buon conto anche al club lucano serve relativamente poco ancora da reperire sul mercato è chiaro che fino al 31 Gennaio più di qualcosa puo' accadere.

In primis il Potenza dovrà fare delle "uscite" con Iuliano, Sepe, Gassama, Longo e Talla Souare che a partire da domani potranno con i loro agenti cercare delle soluzioni adatte alle loro caratteristiche.

Per quanto riguarda Breza è anche possibile che vada via ma per dove e per quanti soldi è ancora cosa non nota e misteriosa.

Per quanto riguarda Di Somma sembra che il ragazzo stia bene a Potenza ed il fatto che non giochi non pare essere un problema per nessuno anche se il club lucano non potrà monetizzare più niente da una eventuale cessione del difensore che potrebbe essere smistato solo altrove per trovare il giusto minutaggio. Se va via Breza il Potenza prenderà un portiere over o under mentre a questo punto anche dopo l'addio di Vuletich, il possibile ritorno di Longo alla casa madre Parma e gli acciacchi di França è probabile che i rosso-blù possano reperire una nuova punta (con calma) sul mercato.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 gennaio 2020 alle 20:17
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print