L’Audace Cerignola comunica di essersi assicurata le prestazioni degli attaccanti Lattanzio e Siclari. 

Riccardo Lattanzio, classe 1989, lo scorso anno in forza alla Fidelis Andria in serie C dove ha totalizzato 35 presenze ed 8 goal, è risultato determinante per la salvezza degli azzurri. Nella stagione precedente ha invece conquistato la promozione in C con il Bisceglie realizzando 17 marcature. 

Giuseppe Siclari, classe 1986, nella passata stagione 33 presenze e 15 gol a Potenza in serie D, squadra con la quale ha conseguito la promozione in serie C. In precedenza ha vestito la casacca della Nocerina (vincitrice dei play-off del girone H) realizzando 16 centri.

Di Lattanzio vi abbiamo raccontato il succoso retroscena di mercato che per qualche ora ha colorato di rossoblu l'ex Fidelis Andria, ma l'inserimento del Cerignola e la volontà del Potenza di puntare su altri profili ha fatto saltare la trattativa(clicca qui).

Per quanto riguarda Sicalri via avevamo anticipato con l'ariete etneo sarebbe stato il primo colpo del Cerignola targato Bitetto(clicca qui).

Comincia dunque a prendere forma l'Audace Cerignola formato 2018/2019. La società ha comunicato inoltre di aver raggiunto l'accordo con i seguenti calciatori anche per la prossima stagione:
Giacinto Allegrini (difensore, classe 1989),
Massimo Pollidori (centrocampista, classe 1987),
Sante Russo (centrocampista, classe 1996),
Nicola Loiodice (attaccante, classe 1992).

Riconfermati anche i seguenti under:
Alessandro Abagnale (portiere, classe 1998),
Massimiliano Maraolo (portiere, classe 1998),
Giancarlo Di Cillo (difensore, classe 1999),
Luca Matere (difensore, classe 2000),
Luca Russo (difensore, classe 1999),
Gabriele Carannante (centrocampista, classe 1999),
Angelo Nardella (centrocampista, classe 2000),
Claudio Parise (attaccante, classe 2000).

Si informa, inoltre, di essere al lavoro per il completamento di un organico che dovrà essere competitivo e, al tempo stesso, in sintonia con la mission societaria. Nei prossimi giorni dovrebbero giungere grandi novità e nuove ufficializzazioni.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 luglio 2018 alle 20:14
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print