Il Potenza Calcio Srl comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante Jacopo Murano, Potenza 14/02/90, nella passata stagione tra le fila del Trapani dove ha messo a segno 13 reti in 35 apparizioni stagionali e nella giornata di oggi ha già preso parte alla consueta seduta di allenamento agli ordini di Mister Giuseppe Raffaele.

Jacopo Murano dopo essersi svincolato dalla Spal, ha deciso di sposare il progetto del Presidente Salvatore Caiata apponendo la firma sul contratto che lo legherà al Club Rossoblu. Un tuffo nel passato per Murano che fa ritorno nella sua città dopo aver condotto il Potenza al ritorno in serie D nella stagione 2013/14 con il "record score" di 42 reti (37 in campionato e 5 in Coppa Italia). Nella stagione 2016/17 si aggiudica il titolo di Re dei Bomber di tutti e nove i gironi della serie D mettendo a referto ben 26 reti con la maglia del Savona. Nell'arco della sua carriera Murano ha indossato anche le maglie di Campobasso, Taranto, Montichiari, Monopoli, Grosseto e Recanatese. 

La Società, nella persona del Presidente Salvatore Caiata, augura ad Jacopo le migliori fortune calcistiche e il raggiungimento dei più alti risultati sportivi con la maglia del Potenza Calcio.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 febbraio 2019 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print