Domani prima della gara Potenza-Gravina la prima colletta alimentare di Magazzini Sociali

L'Amore per il Potenza Calcio e l'Amore per il Prossimo si uniranno domani, domenica 19 novembre 2017, presso lo Stadio "Alfredo Viviani" di Potenza, per dar vita a "Magazzini Sociali in Goal".
Nel corso della prima Giornata Mondiale della Povertà indetta da Papa Francesco e per la prima volta in Europa, i tifosi del Potenza saranno chiamati a partecipare alla prima colletta alimentare mai organizzata in uno stadio di calcio.
L’iniziativa è voluta e organizzata dall'associazione Io Potentino Onlus insieme con la BCC Basilicata ed il Potenza Calcio, due realtà vicine al territorio e sempre sensibili quando si parla di cause sociali.
Tutti potranno donare cibo a lunga conservazione come ad esempio pasta, biscotti, latte, succhi di frutta, scatolame, tonno, olio, alimenti per bambini, ai volontari Magazzinisociali presenti nei pressi dei varchi d'accesso allo Stadio Viviani dai seguenti orari:
- viale Marconi dalle 11.45 ad inizio partita
- via Viviani dalle 13.00 ad inizio partita
"Fai un goal alla povertà" è l’invito rivolto a tifosi ed appassionati da parte dell'associazione Io Potentino Onlus, della Bcc Basilicata e del Potenza Calcio al gran completo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 novembre 2017 alle 19:03 / Fonte: Potenza Calcio Official.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print