Due nuovi innesti per il Nardo'...

 di Redazione TuttoPotenza Twitter:   articolo letto 417 volte
Fonte: Ilpaesenuovo.it
Due nuovi innesti per il Nardo'...

Nuovi arrivi in casa Nardò dove nelle ultime ore sono stati presentati gli ultimi due arrivi granata e cioè Andrea Tarallo e Giorgio Bertacchi.

Tarallo, classe ’97, ex Taranto, giunto in prestito dalla Salernitana si presenta così:”Ho caratteristiche di spinta – afferma Tarallo –tra l’altro in passato ho fatto l’esterno d’attacco e mi auguro di migliorare, grazie ai consigli del mister, a livello difensivo. Mi sto rimettendo in forma e spero di rendermi al più presto disponibile, accumulare più presenze possibili e fare bene. Ho scelto Nardò perché è una piazza calda, come ho saputo dell’interesse granata ho accettato senza riserve”.

Bertacchi, metronomo bergamasco classe ’90, è cresciuto per undici anni nel settore giovanile dell’Atalanta:” Qui c’è un ambiente bello, caldo – dichiara Bertacchi -ed è quello che manca al Nord in queste categorie. Mi rimetterò in gioco e darò tutto me stesso. Quando mi hanno proposto di allenarmi qui, ho notato una rosa di tutto rispetto, per me è un onore farne parte. Mi impegnerò per perseguire gli obiettivi della società, cercando di ottenere la miglior posizione possibile. Mi piace giocare dinanzi alla difesa, dettando i ritmi e non risparmiandomi in fase di filtro”.