Il giornalista agropolese Sergio Vessicchio oggi ha fatto imbufalire e non poco Potenza ed i potentini dato che su alcuni siti on line di sua proprietà sono uscite fuori cose e fatti non veri sul post Bisceglie-Potenza con tanto di giudizi lesivi sulla figura del tecnico attuale del leone rampante

.Ecco in merito il pensiero del direttore sportivo del Potenza Daniele Flammia.

"Di certo il mister Agovino non è bravo,io non sono bravo ma Potenza ed il Potenza non meritano certe offese.Mi sto accorgendo veramente che Potenza è una città signorile e di livello perchè altrimenti se quello che è accaduto oggi fosse accaduto in altre piazze non so se determinati personaggi avrebbero ancora il coraggio di parlare e dire cose senza senso.Non capisco questo tale astio verso di me e verso il tecnico Agovino ma so che tutto questo è accaduto perchè qualche giornalista di fuori regione e sapete ormai benissimo a chi mi riferisco che dovrebbe pensare a fare solo il giornalista ci aveva proposto un suo amico calciatore e dopo che noi abbiamo detto che non ci interessava si è scatenato questo polverone.Ripeto che Massimo non sarà un valido allenatore e non è di certo Zeman come io non sarò un valido direttore sportivo ma attaccare cosi' una piazza e una città come Potenza da chi non vede le nostre partite ed i nostri allenamenti non mi sembra una cosa giusta e corretta.A Bisceglie malgrado la pesante sconfitte i nostri sostenitori ci hanno battuto le mani e capito le nostre momentanee difficoltà e anche operando sul mercato proveremo subito a rimboccarci le maniche e migliorare"

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 08 settembre 2015 alle 20:37 / Fonte: Arturo Scarpaleggia.
Autore: Redazione TuttoPotenza
vedi letture