Un momento delicato ma vissuto con assoluta serenità quello del Potenza e lo spiega il capocannoniere del girone, il brasiliano Carlos Franca: “E’ vero abbiamo pareggiato due partite perdendo a Picerno ma viviamo con assoluta serenità questo momento. Può capitare. Non si possono vincere tutte le partite. Abbiamo assorbito questi risultati e siamo pronti a concludere al meglio il girone d’andata”.

LA SETTIMANA: “L’aria che si respira è sempre la stessa: c’è tranquillità e il gruppo è sempre unito e compatto. Abbiamo preparato al meglio la sfida di Taranto: con il solito impegno e entusiasmo, curando i dettagli”.

TANDEM OFFENSIVO: “Siclari è un ragazzo straordinario. In campo ci cerchiamo e ci capiamo. Una grande persona”.

IL CAMPIONATO: “Per me è la prima esperienza al sud e posso confermare che questo è un girone forte, difficile e tosto. Il livello tecnico è alto. C’è differenza tecnica con gli altri. Mi sto adattando bene”.

IL TARANTO: “Conosco soltanto Miale che ha giocato al no

rd. La società ionica ha allestito una squadra per vincere il campionato, anche se sono partiti a handicap. Sono convinto che verranno fuori”.

LA GARA: “Il Potenza scenderà in campo come sempre per cercare di fare risultato. Il Taranto non so se in caso di ko getterà la spugna: questo, però, nel calcio non deve mai accadere. Spero che si possa assistere a un bello spettacolo”.

MERCATO: “So che a Taranto, in estate girava il mio nome. Posso assicurare che ne io e ne il mio procuratore siamo stati contattati”.

FRANCA: “Il mio segreto è il modo di vivere con Gesù, il rapporto con la fede che mi fa affrontare ogni cosa al meglio. Poi ho una società seria alle spalle e i miei compagni che lavorano benissimo: grande merito, se segno, va dato anche a loro”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 dicembre 2017 alle 14:22 / Fonte: Blunote.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print