Il Potenza è una neo promossa e manca dal professionismo da anni, pertanto è "normale" che ci sia un periodo di assestamento e di rodaggio anche per i profili professionali come quelli dedicati alla comunicazione e all'ufficio stampa. Innovativo il "selfie" di ufficializzazione ma, forse, pecca nei dettagli: spesso solo gli addetti ai lavori conoscono chi firma e gli stessi non possono inventarsi, ad esempio, la durata del contratto. Ma il "Work in progress" oltre che per il Viviani vale anche per la società... Siamo certi, come ci ha abituato il presidente Caiata, che il prossimo ufficio stampa della società sarà "libero" e "condividente"; nel frattempo l'amichevole Team Altamura-Potenza  di giovedì prossimo allo Stadio D'Angelo della città murgiana viene ufficializzata sul profilo Facebook del Team Altamura. Di seguito i dettagli...

"Tifosi biancorossi , vi comunichiamo che giovedì 23 agosto alle 17.30 presso lo stadio Tonino D’Angelo si terrà la prestigiosa amichevole con il Potenza Calcio .
Considerata l’amicizia che lega le due città e le tifoserie , sarà aperta solo la tribuna coperta Domi Martimucci ed il prezzo del biglietto unico ad euro 4,00 .
Non mancate , è l’occasione giusta per cominciare a conoscere meglio la nostra squadra ed a farle sentire il nostro calore .
Vi aspettiamo numerosi".

[voceroca]

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 agosto 2018 alle 13:03
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print