Partito il raduno del Potenza che nella giornata di oggi ha accolto 23 calciatori, il presidente Caiata, il ds De Santis e mister Ragno vogliono imprimere la definitiva accelerata per chiudere le ultime trattative e chiudere così il cerchio sull'allestimento della rosa, salvo riservarsi un posto dei 14 a disposizione alla voce over per un eventuale colpo "last minute". 

Il Potenza è alla caccia del portiere che si aggiungerà a Breza e Mazzoleni, di due difensori centrali, di un terzino destro, un trequartista che possa fungere anche da centrale e un attaccante che completi il reparto con i vari Genchi, França e Conte.

Fatta ormai per il difensore brasiliano ex Livorno Emerson, mancherebbe all'appello solo un altro centrale che potrebbe essere uno tra i vari Murolo, Giosa, Legittimo, Tiritiello e Colella. Il terzino destro dovrà agire invece sia da esterno basso che da centrale, mentre in trequartista farà coppia con Pepe. l'identikit dell'attaccante è sempre lo stesso, un bomber di categoria che possa ulteriormente incendiare la piazza spostando gli equilibri a favore dei rossoblu all'interno del rettangolo di gioco.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 luglio 2018 alle 20:41
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print