Deluso, ma solo nel risultato dopo il pari con il Potenza al 90′ il presidente Nicola Grieco del Cerignola. “Ho poco da rimproverare ai ragazzi – dice il massimo dirigente -, hanno dato tutto in campo ed abbiamo disputato una grande gara. Volevo ringraziare la città di Cerignola ed i nostri tifosi per esserci stati vicino per tutta la settimana e durante la gara”.

E poi ancora, quando nel finale tutto il “Monterisi” ha gridato il suo nome e incitato il massimo dirigente a non mollare. “Si, mi sono commosso, lo ammetto – dichiara Nicola Grieco -, non molliamo il campionato è ancora lungo”. E domenica prossima la trasferta in casa della Turris. “Dobbiamo metabolizzare questa beffa – rilancia – e ripartire. Possiamo e dobbiamo farlo per i nostri tifosi. Noi non molliamo nulla e siamo pronti a lottare ancora sia in campionato che in Coppa Italia”.

E sarà proprio il Potenza, che ritornerà al “Monterisi” l’avversario del Cerignola in Coppa la prossima settimana. “No, non parlo di rivincita – conclude Grieco -, noi pendiamo solo a giocare bene le partite, purtroppo spesso non siamo fortunati pur comandano le gare contro avversari quotati. Non molliamo, lo ripeterò all’infinito”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 febbraio 2018 alle 20:46 / Fonte: Lavocedisansevero.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print