Mirko Guadalupi è un nuovo calciatore del Potenza Calcio.

La firma del contratto è avvenuta oggi, venerdì 18 agosto 2017, nella sede di via Nazario Sauro, alla presenza del presidente, Salvatore Caiata.

 

Guadalupi, tra le fila del Gravina nella scorsa stagione dove ha totalizzato 5 reti in 19 presenze, è un centrocampista di grande esperienza avendo calcato i campi di tutti i campionati italiani e vestito le maglie del Pomigliano, Bisceglie, Martina Franca, Messina, Cosenza, Brindisi, Pavia, Viareggio, Siena, Ancona e Perugia. Nato a Brindisi il 9 febbraio 1987, il centrocampista, soprannominato “il Cigno” per le sue grandi qualità tecniche, ha all’attivo 250 presenze e 38 reti realizzate.

“Sono felice di sposare questo importante progetto”, ha dichiarato Mirko. “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza in una piazza importante e blasonata come quella di Potenza”.
Sul mister Gaudalupi ha dichiarato: “Ho avuto Ragno come avversario diverse volte nella mia carriera, so che è un professionista di alto livello e sono certo che con lui, con questa società alle spalle e con i miei nuovi compagni porteremo in alto i colori rossoblù”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 agosto 2017 alle 13:32 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print