POTENZA:

Contro l’Herculaneum si giocherà al “Solaro” con la società campana che ha ricevuto l’ok sul filo di lana per riabbracciare il proprio stadio contro il Potenza nel big match di alta quota dell’8° turno di serie D. Le vicende societarie continuano a minare il benessere della squadra che ogni giorno deve provare a scrollarsi di dosso la ridda di voci e punti interrogativi che aleggiano da qualche settimana a questa parte intorno al leone rampante. In tutto questo Mister Pirozzi, come accaduto contro l’Anzio, dovrà continuare a fare di necessità virtù con soli 13 giocatori da campo(15 con i due portieri) a disposizione, vista anche l’indisponibilità di Villa, che sconterà l'ultimo turno di squalifica dopo il ricorso del Potenza, di Proietti, ancora ai box per l’infortunio muscolare rimediato nel derby contro il Francavilla, e di Pepe, che ne avrà almeno per un altro mese dopo la distorsione al ginocchio patita contro la Nocerina. Dunque il tecnico ebolitano sarà obbligato a riproporre gli stessi undici scesi in campo domenica scorsa contro la formazione di mister Gaetano D’Agostino. La solita certezza è data dal collaudato 4-3-3 dove tra i pali si schiererà il classe ’98 Sutalo, con il ’97 Pettinelli e il ’96 Guardiglio a fungere da elastici difensivi. I soliti Ungaro e Guarino chiuderanno il pacchetto arretrato. Mediana come di consueto composta dal metodista Esposito, dall’incursione D’Allocco e dal ’96 Lucchese. In avanti invece spazio a Todino e a Cosimo Forgione che, dopo la splendida doppietta realizzata al Curcio contro i laziali, proverà a sobbarcarsi nuovamente il peso specifico dell’attacco rossoblu. Per chiudere il tridente infine si giocano una maglia il ’97 Apicella e il ’98 Pagano, con l’ex Catanzaro che potrebbe trovare spazio dal 1’ dopo l’opaca prestazione del compagno Apicella contro la matricola laziale. In panchina dunque insieme a Napoli, Verruschi, Gambardella e Apicella si accomoderanno i quattro leoncini rossoblu già a referto contro l’Anzio. Parliamo dei giovani della juniores Sinisgalli, Basentini, Notargiacomo e Claps. 

Mod. 4-3-3

Sutalo; Pettinelli, Ungaro, Guarino, Guardiglio; Lucchese, Esposito, D’Allocco; Pagano, Forgione, Todino. A disp.: Napoli, Verruschi, Notargiacomo, Gambardella, Basentini, Sinisgalli, Apicella, Claps. All.: Pirozzi.

Indisponibili: Pepe, Villa e Proietti.

 

HERCULANEUM:

Mennella, Rossi, Solitro, Lopetrone, Baratto, Poziello, Sorrentino, Ciano, Pianese, Conte, Adamo. A disp.: Cirillo, Paudice, Esposito, Russo, Terraciano, Marfella, Gargiulo, Falanga, El Ouazni. All.: Campana 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 ottobre 2016 alle 13:46
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print