Dopo il passaggio all'Altamura, Mirko Guadalupi scrive una lettera ai tifosi potentini, riportata sulla pagina ufficiale facebook del Potenza Calcio.

Ciao ragazzi,

come avete saputo inizia per me una nuova avventura calcistica e umana dopo aver regalato, insieme a tutti i miei compagni, il sogno della Serie C alla città di Potenza! Mi sembrava doveroso mandare un saluto speciale a tutti voi tifosi per gli attestati di stima ricevuti ieri pomeriggio al mio passaggio all’ Altamura. Sicuramente un po’ ci credevo e un po’ ci speravo nel continuare a giocare al Viviani ma ovviamente il calcio, come la vita, è fatta di scelte e come tali vanno rispettate.

Volevo ringraziare il presidente per essere stato il primo a mandarmi i messaggio di auguri per il prossimo anno ma soprattutto per avermi dato la possibilità di vestire i colori rosso blu.

Volevo ringraziare tutti i miei compagni con i quali ho condiviso lo spogliatoio tutti i giorni e ai quali auguro le migliori fortune professionali. Oltre allo staff tecnico e sanitario un ringraziamento speciale va a Gerardo Passarella determinante nel mio percorso a Potenza.

Detto questo auguro al Potenza di fare un grandissimo campionato che sia all’altezza di una piazza bellissima e storica.

Un saluto speciale da un vostro tifoso in più…grazie di tutto.

Mirko Guadalupi

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 06 luglio 2018 alle 15:42
Autore: Salvatore Colucci / Twitter: @salvocolucci
vedi letture
Print