Il Foggia si dovrà allenare a Melf in Basilicatai. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la squadra di Grassadonia ha difficoltà nel reperire un campo per allenarsi vista l’esigenza di riseminare sia il terreno di gioco dello Zaccheria, che il campo d’allenamento situato all’interno dell’Aeroporto Militare di Amendola a Manfredonia.

Agnelli e compagni si ritroverati a Melfi oggi e lo faranno anche domani, mentre sabato è prevista una seduta mattutina in palestra allo Zaccheria.

Oltre al classico lavoro con la palla spazio anche ad una partitella in famiglia (contro la Primavera) con due tempi da 45 minuti l’uno, nella quale mister Grassadonia ha mischiato le carte.

Prima frazione terminata sul 6-0 a favore dei “grandi” in virtù delle doppiette di Deli e Gori, oltre alle reti di Galano e Agnelli. Nella ripresa sugli scudi Mazzeo e Chiaretti che realizzano rispettivamente quattro e tre reti per il 13-0 finale. Da segnalare, al minuto 72, un calcio di rigore fallito da Mazzeo, che ha già sbagliato un penalty a Pescara.La Serie B come la Serie A non scenderà in campo in questo fine settimana a causa degli impegni delle nazionali.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 11 ottobre 2018 alle 21:55
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print