In riferimento ad un post comparso su un noto SOCIAL NETWORK, sulla pagina ULTRAS FRANCAVILLA, la F.C FRANCAVILLA precisa che in ottemperanza alle normative vigenti, mai nessun componente delle società ha intrattenuto rapporti con frange del tifo organizzato, anche perché non risulta l’esistenza di tifoseria organizzata della F.C FRANCAVILLA. Pertanto si smentisce categoricamente quanto scritto sul POST di cui sopra. Allo stesso tempo, la F.C FRANCAVILLA comunica che si riserva di adire le vie legali nei confronti di chiunque continui a dichiarare falsità, essendo pronta a difendere la sua onorabilità in qualsiasi sede.

Una società e una famiglia che da oltre 30 anni si prodiga e fa sacrifici economici enormi (LEI SI…)  non merita questo trattamento. Soprattutto se attacchi e falsità del genere provengono da LEONI DI TASTIERA, incapaci di esporsi in prima persona e che per questo nascondono dietro inesistenti e fantomatici gruppi.

Il Francavilla è stato da sempre ed è tuttora seguito da ragazzi innamorati della squadra della loro comunità e che nulla hanno a che fare con fantomatici personaggi che inventano gruppi solo per assegnarsi ruoli di leader.

È a questi ragazzi che va il ringraziamento della società per il sostegno anche in questa stagione di scarsi risultati oltre che nelle passate annate molto più esaltanti in termini di rendimento della squadra.  

Vi aspetto numerosi al campo la domenica per spingere insieme la “NOSTRA” squadra alla salvezza.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 marzo 2018 alle 20:40 / Fonte: F.C.Francavilla in Sinni Calcio.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print