Il direttore generale e amministratore Enzo Mitro e la Società tutta dell'AZ Picerno, esprimono dolore e cordoglio alla famiglia per la scomparsa del caro Donato Sabia. Oggi abbiamo perso tutti una persona straordinaria, che -aldilà ad aver dato lustro a Potenza, alla Basilicata e all'Italia tutta- è stata una guida per tutti. Oggi le nostre lacrime sono accompagnate dal suo sorriso. Una persona esemplare, dal cuore grande, che è stato da supporto per molte persone in diversi ambiti.

Questo il ricordo dell'amministratore Enzo Mitro, che ben conosceva Donato Sabia: "Voglio ricordare Donato quando ci allenavamo insieme per obiettivi diversi al campo scuola. Un amico, una persona straordinaria che porterò sempre nel mio cuore. Grazie Donato per tutto quello che hai trasmesso a me ed a tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di conoscerti".

L'amministratore Mitro e la Società esprimono vicinanza e dolore a tutte le vittime con e per coronavirus, rinnovando l'invito a restare a casa per vincere al più presto questa guerra contro un nemico invisibile.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 aprile 2020 alle 18:37 / Fonte: Az Picerno Calcio.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print