Il Potenza anticiperà i soldi per i sediolini e le "luci" del Viviani...

18.06.2019 22:40 di Redazione TuttoPotenza Twitter:    Vedi letture
Il Potenza anticiperà i soldi per i sediolini e le "luci" del Viviani...

Il Potenza molto probabilmente per accelerare i tempi sarà costretto ad anticipare i soldi per i nuovi sediolini e le spese che serviranno per potenziare le "luci" del "Viviani". Come già detto i sediolini in questione andranno installati in tribuna laterale lato destro e lato sinistro e nel settore distinti mentre per adesso resteranno invece le poltrone stile multisala nel settore vip e sponsor. 

Gli interventi vanno iniziati e proseguiti prima possibile con i tecnici che dovranno mettere mano anche all'impianto di illuminazione. Le torri faro, grazie a speciali pannelli al led, passeranno da una potenza di 700 lux a 800 lux, in modo da consentire una visibilità ideale per le riprese televisive.

Gli adempimenti sono stati richiesti dalla Lega per l'ottenimento della licenza nazionale e senza questi interventi strutturali, l'iscrizione non sarebbe concessa. I lavori sono quindi cominciati in tutti gli stadi della Lega Pro, con qualche disagio qua e là per l'Italia: molti impianti sono di proprietà dei Comuni e i tempi della burocrazia cozzano con quelli del calcio. Il presidente Caiata poco puo' fare per fare cambiare marcia ad una situazione sempre più stagnante che però prima o poi dovrà sbloccarsi in positivo.