Turno di riposo per la Berretti del Potenza Calcio. L'Under 17 viene superata per 2-1 dalla Cavese, mentre l'Under 15 cede per 6-0 contro i pari età campani. Il Potenza Calcio Femminile viene superato per 0-7 dall'Apulia Trani.

In questo week end il campionato "Berretti" ha osservato un turno di riposo, con la formazione di Mister Luigi Garzya, del vice allenatore Manuel Scalese, del Preparatore Atletico Andrea Santarsiero, del Preparatore dei Portieri Nicola Guma e del Responsabile Mario Sinisgalli che tornerà in campo sabato 23 Marzo in trasferta contro la Casertana.

Dopo il fondamentale successo contro la Ternana, l'Under 17 di Mister Giuseppe Cirone esce sconfitta per 2-1 dalla trasferta campana contro la Cavese in un importante big match d'alta quota in ottiva Playoff. Le due formazioni danno vita ad una gara vibrante affrontandosi a viso aperto con il Potenzache riesce a trovare il vantaggio grazie a Melisi, abile a freddare l'estremo avversario sull'imbeccata di Palladino. Ma allo scadere della prima frazione i padroni di casa riescono a riacciuffare il pari sugli sviluppi di un corner, con le squadre che fanno rientro negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Ritmi elevati anche nella seconda frazione con rapidi capovolgimenti di fronte, ma sono i rossoblua sciupare le chance migliori con Viglione, Volpee Santarpia. Come accaduto nel primo tempo anche nel secondo la mazzata arriva a pochi minuti dala fine, con la Caveseche trova l'insperato gol del successo su calcio piazzato al limite dell'area. Nel prossimo fine settimana il campionato Under 17 osserverà una giornata di stop con i ragazzi di Mister Giuseppe Cirone, del vice allenatore Massimo Sabia, del Preparatore Atletico Andrea Santarsiero, del Preparatore dei Portieri Nicola Guma e del Responsabile Pietro Polino che saranno attesi domenica 31 Marzo allo stadio Viviani contro la Fermana.

Dopo il ko interno contro la Ternana, la formazione Under 15 del Potenza cede il passo per 6-0 nel match esterno contro la Cavese. Anche il campionato Under 15 si fermerà per un turno con i leoncini rossoblu del Responsabile Rocco Coviello che saranno impegnati il prossimo 31 Marzo in casa contro la Fermana.

Il Potenza Calcio Femminile è tornato in campo per il 18° turno della Serie C Nazionale, con le "Leonesse Rossoblu" che escono sconfitte dalla contesa del Viviani per 7-0 contro l'Apulia Trani. Le ragazze di Mister Daniele Moreschi e del Dirigente Tommaso Mazzoni si ritufferanno in campionato domenica 24 Marzo in trasferta contro il Sant'Egidio.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 18 marzo 2019 alle 17:00 / Fonte: Potenza Calcio srl
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print