Niente da fare per il prossimo avversario del Potenza il Siracusa che oggi ha perso ancora una volta tra le mura amiche con il De Simone che è stato violato dal Rende.Si e’ spenta quindi ancora la luce al Nicola De Simone, il Siracusa perde anche contro il Rende ed entra ufficialmente in crisi. Passano gli ospiti con Rossini che complice una carambola con Daffara, battono Gomis e si portano in vantaggio. Il Siracusa gioca bene e trova il meritato pareggio con Ott Vale. Nella ripresa ancora l’Argentino, sfiora in vantaggio , Di Sabatino spaventa la difesa del Rende ma al minuto 72 passano gli uomini di Modesto che Viteritti. E’ l’ultima emozione della gara che fa sorridere gli la truppa di Mister Modesto.Siracusa-Rende 1-2: 45' Ott Vale-22' Rossini, 72' Viteritti

IL TABELLINO:

SIRACUSA (3-4-2-1): Gomis; Bertolo (80' Turati), Di Sabatino, Orlando; Daffara (80' Palermo), Tuninetti (67' Mustacciolo), Ott Vale, Del Col (46' Gio. Fricano); Rizzo, Catania; Diop. A disp.: Messina, Genovese, Gia. Fricano, Boncaldo, Mattei, Da Silva, Fruci, Celeste. All. Raciti-Pagana. 

RENDE (3-4-1-2): Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Awua (58' Cipolla), Franco, Blaze; Laaribi; Vivacqua, Rossini. A disp.: Borsellini, G. Palermo, Sanzone, Calvanese, Di Giorno, Godano, Giannotti, Crusco. All. Modesto.

ARBITRO: Repace di Perugia (Emanuele-Vettorel).

MARCATORI: 22' Rossini, 45' Ott Val, 72' Viteritti

NOTE: ammoniti Del Col, Franco, Germinio, Rizzo, Laaribi

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 ottobre 2018 alle 22:10
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print