Tanta delusione ed amarezza in casa rossoblu dopo le sentenze del Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduto tra il primo ed il secondo tempo di Picerno - Taranto.

Risultato omologato e solo una forte multa con la squalifica del campo alla compagine lucana. Non erano certamente questi gli effetti sperati al momento della presentazione del ricorso d'urgenza.

Silenzio assoluto al momento tra i dirigenti ionici, che stanno studiando la prossima mossa. Si tratta una sconfitta non solo del Taranto, ma del mondo del calcio in generale.

La società del Taranto ad ogni modo, presenterà ricorso d'urgenza nella ricerca di una giustizia che al momento non è stata ne fatta e ne ottenuta. Stando alle prime indiscrezioni che trapelano, la società ionica presenterà il ricorso in appello nel corso della giornata di sabato 20 Aprile, affidando la pratica all'avvocato Eduardo Chiacchio specialista della materia.

Dopo un primo momento di sconforto per una sentenza definita vergognosa in un mondo che non gli appartiene, il presidente Giove ha reagito in modo duro e nei prossimi giorni presenterà delle iniziative molto forti, con l'ulteriore possibilità di rilasciare dichiarazioni di sostanzioso rilievo mediatico. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 aprile 2019 alle 22:56 / Fonte: Giornalerossoblù.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print