A Torre Annunziata finisce ufficialmente l’era Nuzzo. Pronto dunque a scattare il nuovo ciclo targato Annunziata-Mazzamauro. La trattativa per il trasferimento nella città oplontina del titolo dell’Ercolanese è ormai alle strette finali. L’ufficialità è attesa a stretto giro. Per martedì, intanto, è in programma un ultimo step, con la nuova proprietà che incontrerà una rappresentanza della tifoseria oplontina prima di dare definitivamente il via al nuovo corso. Pronti a preder parte al nuovo progetto tecnico, sia il diesse Marco Mignano che l'allenatore Gigi Squillante, entrambi blindati dalla proprietà. 

Ore di attesa - parallelamente - ad Ercolano. Assorbita, tra non poche polemiche, la scelta di Mazzamauro di lasciare dopo cinque anni la guida del sodalizio granata («Ercolano resterà sempre nel mio cuore», così l’ormai ex presidente onorario dell'Ercolanese), è adesso tempo di rifondazione.
Nella città degli Scavi si trasferirà il titolo della Frattese. Niente Ponticelli né Pozzuoli, dunque. Gaetano Battiloro alla fine ha scelto Ercolano.

«Non potevo lasciare che Ercolano restasse senza calcio. La mia – commenta Battiloro – è stata una scelta di cuore. Sono legato alla città ed alla tifoseria. Non avrei potuto fare scelta diversa. Già pronti alcuni imprenditori a prender parte al progetto».

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 giugno 2018 alle 18:35 / Fonte: ilmattino.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print