N+Come scritto ieri nessun problema in vista della sfida contro il Taranto per la Fidelis Andria. Porte aperte al 'Degli Ulivi', al contrario di quanto invece accadrà contro il Cerignola. Ricorso respinto per il club federiciano, come si è detto prima, ma va osservato il comma 1 dell'articolo 22 del Codice di Giustizia Sportiva  "per la seconda giornata di gara successiva alla data di pubblicazione del comunicato ufficiale". Inevitabile il riferimento alla prossima sfida interna contro i gialloblù guidati da mister Bitetto. Squalifica dunque valida per una sola gara (porte chiuse e campo neutro). 

Il comunicato FIGC

RICORSO C0N RICHIESTA DI PROCEDIMENTO D’URGENZA DELLA S.S.D. FIDELIS ANDRIA AVVERSO LE SANZIONI DELL’AMMENDA DI € 2.800,00 + 1 GARA DA DISPUTARSI A PORTE CHIUSE INFLITTA ALLA RICORRENTE SEGUITO GARA AZ PICERNO/FIDELIS ANDRIA DEL 10.2.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale – Com. Uff. n. 95 del 13.2.2019)

La C.S.A., respinge il ricorso, con richiesta di procedimento d’urgenza, come sopra proposto dalla società S.S.D. Fidelis Andria di Andria (Barletta-Andria-Trani). Ridetermina la sanzione infliggendo la squalifica del campo per 1 gara da disputarsi in campo neutro e a porte chiuse. Dispone addebitarsi la tassa reclamo

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 febbraio 2019 alle 13:38 / Fonte: Tuttocalciopuglia.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print