Potrebbe presto decollare la carriera post-campo del difensore ex Potenza,Lugano e Chiasso Orlando Urbano.Urbano a cui a Potenza anni fa fu anche dedicata una squadra di calcio a 5 nel capoluogo di regione lucano potrebbe presto essere annunciato quale direttore sportivo del Novara (club di Serie C), imminente al passaggio di proprietà. Urbano ha concluso con esito positivo il corso dedicato a Coverciano nell’ultimo mese proprio insieme a due altri ex rosso-blù e cioè Lolaico e Grillo,

L’era De Salvo al Novara calcio, dopo 13 anni, sta finendo. Nella giornata di domani, alle 16,30 a “Novarello” la conferenza stampa nella quale “verranno rese note importanti comunicazioni societarie”.

Prima, nella mattinata la firma dal notaio. A insediarsi nel club azzurro, secondo indiscrezioni ormai sempre più diffuse sarà la Tm Commodities che si occupa del commercio di metalli, partner per le più grandi aziende siderurgiche e metallurgiche del mondo e con sede in Germania a Monaco di Baviera.

Il fondatore è l’italiano Maurizio Rullo. Rullo è anche il direttore commerciale della Rmc, una Spa che si occupa del recupero di rottami ferrosi e metallici nel Novarese ed in particolare a Cressa. La sede legale è a Milano mentre, un’altra sede operativa si trova a Paderno Dugnano.

La famiglia De Salvo resterà con una quota di minoranza all’interno del club, il 20 per cento.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 19 dicembre 2019 alle 22:29
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print