Il Potenza Calcio è lieto di comunicare che la formazione #Under15 #Rossoblu parteciperà alla XXIII Edizione della Scirea Cup - Coppa Scirea che si disputerà dal 28 Aprile al 4 Maggio 2019. Il prestigioso Torneo sarà riservato alle selezioni Under16 e ai calciatori nati dal 1 Gennaio 2003.

Le società invitate sono: Juventus, AC Milan, Inter, Zenit San Pietroburgo, CSKA Mosca, Partizan Beograd, NK Osijek, Onved, SK Rapid Wien, Ghana, Senegal, AS Roma, Potenza Calcio Official, Matera Calcio, Taranto calcio, Bari Calcio, Calcio Catania, As Lucchese Libertas, Toronto FC, Sidney fc, Azerbaijan e Sparta Praga.

In vista della blasonata kermesse il Potenza Calcio offre la possibilità ai 4 migliori talenti della Regione di partecipare al Torneo con la formazione Rossoblu, pertanto la Società invita tutti i club impegnati nel settore giovanile ad inviare una lista di nominativi dei calciatori più promettenti entro e non oltre domenica 9 Dicembre al seguente indirizzo di posta elettronica potenzacalciostage@gmail.com. Una volta recepiti tutti i nominativi, il Potenza Calcio indirà degli stage di selezione per individuare i 4 calciatori che prenderanno parte alla Scirea Cup con la maglia del leone rampante.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 dicembre 2018 alle 20:33 / Fonte: Potenza Calcio Official.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print