Il sogno della Casertana si avvicina sempre più dal divenire realtà. Continuano i lavori in casa rossoblù in merito al progetto attuato per la realizzazione della nuova dimora dei falchetti.Ci sono stati sviluppi importanti proprio per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio della Casertana. Nel pomeriggio, infatti, il presidente dei rossoblù Giuseppe D’Agostino e l’imprenditore Antonio Ciuffarella  hanno mandato in scena un sopralluogo congiunto allo stadio Alberto Pinto. Da sottolineare e non poco il folto equipe di tecnici giunto ai piedi della Reggia per prendere parte al vitale summit avvenuto presso il Comune di Caserta.

In seguito all’ispezione, la delegazione con a capo il presidente D’Agostino ha fatto visita al sindaco Carlo Marino. Il tutto si è svolto nella ‘Sala Giunta di Palazzo Castropignano’, luogo in cui la Casertana ha presentato al primo cittadino la prima bozza del progetto, definendone in dettagli.

Una giornata importate, dunque, in casa Casertana. Il club rosso-blù preme insistentemente sull’acceleratore per regalare al popolo casertano una nuova casa.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 Ottobre 2019 alle 21:10 / Fonte: Sportcampania.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Vedi letture
Print