È tornata in campo la FBC Gravina Juniores dopo che, la scorsa settimana, per impraticabilità del campo causa pioggia non ha disputato la gara in casa del Nardò. Oggi tra le mura dello Stefano Vicino ha affrontato con forza e con un po’ di rabbia, forse proprio per l’episodio sopra accennato, la squadra del Potenza calcio infliggendogli un sonoro 8 a 0.
Riduttivo sarebbe dire che la partita non è stata altro che un monologo dei ragazzi di mister Lopraino che, già dal secondo minuto sono passati in vantaggio grazie al gol di Strippoli, sono passati in vantaggio. Al sesto Carella su rigore raddoppierà il risultato. Passano i minuti, il dominio del campo si fa sempre più intenso per i gialloblù e Coscia, bomber indiscusso della squadra, segna il 3-0 al ventitreesimo. A favore dei padroni di casa ci sarà anche il cartellino rosso per il portiere degli avversari dopo un fallo per reazione e di conseguenza il rigore al 35esimo con gol di Strippoli, che sigla una doppietta. È 4-0!
Rientrati dallo spogliatoio con un uomo in più e un risultato ormai sicuro, i giovani alfieri non abbassano la guardia, anzi continuano ad attaccare e a segnare agli sfortunati ragazzi del Potenza calcio. Di seguito firmeranno il match anche Marchese per il 5-0, Coscia ,con doppietta anche per lui, per il 6-0, Degliglio il 7-0 e infine Pentimone. La partita termina con il risultato finale di 8-0.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 novembre 2017 alle 20:51 / Fonte: Gravina Calcio.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print