Jolanda De Rienzo giornalista casertana di Sportitalia nonchè madrina di Eleven Sports ha fatto capolino nel pomeriggio in quel del Viviani per gustarsi il match tra il Potenza ed il Catania.La De Rienzo non si è voluta perdere questo super match in terra lucana di cui si parlerà ancora nei prossimi giorni e di certo lei stessa sarà rimasta soddisfatta da quanto visto in terra lucana. La De Rienzo è una delle giornaliste sportive più apprezzate d'Italia ed è legata da anni a Nicolò Frustalupi storico vice allenatore di mister Walter Mazzarri con i due che attualmente sono al Torino.

Jolanda De Rienzo è nata a Napoli ed è laureata in Scienze della Comunicazione. La sua carriera televisiva è iniziata presso alcune emittenti della Campania per poi passare a Sportitalia dove ha raccontato il calcio mercato con approfondimenti dedicati a tutti i campionati con particolare riferimento alla Serie C.

Da quest’anno cura invece tutti gli approfondimenti su Eleven Sports, piattaforma che presenta un palinsesto ricchissimo non solo di live ma anche di format e contenuti in target sportivo.
La De Rienzo è infatti il volto degli approfondimenti calcistici incentrati sulla Serie C introducendo, raccontando e commentando le varie giornate di campionato con format originali ed innovativi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 maggio 2019 alle 23:03
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print