Spulciando il comunicato del Giudice Sportivo inerente le gare della quinta giornata della Serie C, possiamo leggere che la Paganese di mister Fusco che ha strappato un pareggio al "Viviani" sabato scorso è stat punita con una ammenda.

Nel comunicato si legge infatti che alla società è stata inflitta un'ammenda pari ad € 1000,00 "perché un proprio tesserato - si riporta testualmente - presente in panchina lanciava un pallone sul terreno di gioco, a gioco in svolgimento, per fini ostruzionistici e antisportivi".

Il giocatore in questione è Francesco Scarpa che infatti, andando a legger epiù in fondo nel comunicato, è stato espulso "perché, dopo essere stato sostituito, dalla panchina lanciava un pallone sul terreno di gioco, a gioco in svolgimento, per fini ostruzionistici e antisportivi".

Scarpa, numero 10 della Paganese, classe 1979, è un giocatore di esperienza, certamente questo episodio, denunciato anche da Raffaele Ioime in conferenza stampa, non si addice ad un campionato professionistico come la Lega Pro.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 ottobre 2018 alle 20:23 / Fonte: Lega Pro
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print