Gruppo al completo per la Sarnese, di scena domani nella tana della capolista Potenza. I lucani sono lanciatissimi verso la Serie C e volano sulle ali di un entusiasmo che ha letteralmente travolto, in senso positivo, pure il presidente Caiata nella recente tornata elettorale.

I sarrastri di Condemi, dalla loro, hanno il fatto che scenderanno in campo senza nulla da perdere, con le ulteriori motivazioni relative alla rabbia ancora non smaltita per la sconfitta nella gara d'andata, macchiata da qualche discutibile decisione arbitrale. Rispetto a quella partita, però, è cambiato praticamente tutto e domani i punti in palio saranno molto più pesanti.

Mister Condemi avrà tutto l'organico a disposizione, potendo anche variare in corsa l'assetto tattico per passare dall'ormai consueto 4-3-1-2 a una versione un po' più abbottonata, per mettere un freno alle scorribande dei leoni di mister Ragno. Pronostico chiuso, guardando la classifica. Ma spetterà sempre al campo emettere la sua sentenza definitiva.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 20:04 / Fonte: ilmattino.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print