Del girone H conosce tutti i segreti: sulla panchina del Francavilla in Sinni dalla stagione 2006/07, il tecnico Ranko Lazic ha stilato per SalentoSport la sua Top 11 relativa alla stagione da poco in archivio.

Fra i suoi colleghi, il serbo ex Nardò ha deciso di affidare la sua selezione all’allenatore vincitore del torneo, Nicola Ragno. In porta troviamo il classe ’97 Guido Mennella (Herculaneum); linea a quattro con gli under ai lati, il ’98 Roberto Vitolo (Nocerina) e Ferdinando Raucci (Bisceglie), in mezzo non si passa con Marco Paolacci (Trastevere) e Nicola Lanzolla (Gravina). In cabina di regia Simone Mastromattei (Trastevere) con accanto Andrea Risolo (Bisceglie), le ali in un ultraoffensivo 4-4-2 sono Leandro Guaita (Potenza) e Anibal Montaldi (Bisceglie); davanti Stefano Tajarol (Trastevere) e Bojan Aleksic (Francavilla in Sinni). Menzione d’onore, infine, per Raffaele Ioime (Picerno), Alex Benvenga e Cosimo Patierno (Nardò), Riccardo Lattanzio e Anthony Partipilo (Bisceglie), Matteo De Gol, Sebastian Horacio Gasparini Nagib Sekkoum e il ’97 Giorgio Palumbo (Francavilla in Sinni), il ’98 Andrea Radaelli (Trastevere), il ’97 Giovanni Cappiello (Gelbison) e il ’97 Vincenzo Di Somma (Potenza).

TOP 11 (4-4-2): Mennella ’97 (Herculaneum); Raucci ’97 (Bisceglie), Paolacci (Trastevere), Lanzolla (Gravina), Vitolo ’98 (Nocerina); Guaita (Potenza), Mastromattei (Trastevere), Risolo ’96 (Bisceglie), Montaldi (Bisceglie); Tajarol (Trastevere), Aleksic (Francavilla in Sinni). Allenatore: Ragno (Bisceglie).

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 23 maggio 2017 alle 14:15 / Fonte: salentosport.net
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print