Sarà una terna del Nord a dirigere la partita del Potenza a Bisceglie infatti, sono stati designati i signori Matteo Marcenaro di Genova e i signori Salvalaglio di Legnano e Vitali di Brescia. Il Picerno per l'attesa sfida con l'Avellino al Viviani di Potenza sarà diretto da dal monzese Tremolata coadiuvato da Dell'Olio di Molfetta e De Cchirico di Barletta.

Da notare che due arbitri lucani, Federico Votta di Moliterno e Giovanni dell'Orco di Policoro assisteranno Giuseppe Collu di cagliari nella partita tra i falchetti di Caserta e il Rieti. La designazione del big match di lunedì sera tra Bari e Reggina sarà effettuata nelle prossime ore.

Le designazioni:

AZ PICERNO-AVELLINO 1912 - Paride Tremolada di Monza (Mauro Dell'Olio dI Molfetta e Pierluigi De Chirico di Barletta)

BISCEGLIE S.R.L.-POTENZA CALCIO S.R.L. - Matteo Marcenaro di Genova (Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia)

CALCIO CATANIA S.P.A.-VITERBESE CASTRENSE SRL - Mario Vigile di Cosenza (Davide Meocci di Siena e Nicola Mariottini di Arezzo)

CASERTANA F.C. S.R.L.-RIETI - Giuseppe Collu di Cagliari (Federico Votta di Moliterno e Giovanni Dell'Orco di Policoro)

PAGANESE CALCIO 1926 SRL -VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO S.R.L. - Matteo Gualtieri di Asti (Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Perrelli di Isernia)

TERAMO CALCIO S. R. L. -CAVESE 1919 S.R.L. - Claudio Petrella di Viterbo (Giovanni Mittica e Dario Gragorio di Bari)

TERNANA-MONOPOLI 1966 S.R.L. - Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Francesco Rizzotto e Francesco Valente di Roma 2)

U.S. CATANZARO 1929-SICULA LEONZIO - Matteo Gariglio di Pinerolo (Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti)

U.S. VIBONESE CALCIO SRL -RENDE CALCIO 1968 S.R.L. - Marco Ricci di Firenze (Francesco D'apice e Michele Somma di Castellammare di Stabia)

Matteo Marcenaro, classe 1988, ha diretto una sola partita in questa stagione: Bari-Viterbese 1-3 con 4 ammoniti e 1 rigore assegnato al 67' al Bari realizzato dal bomber Antenucci che è valso il momentaneo pareggio. La stagione passata ha diretto il Potenza nella vittoriosa trasferta di Rende durante la quale ha ammonito 4 atleti.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 10 settembre 2019 alle 15:25 / Fonte: AIC
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print