ANZIO:

Rizzaro 6.5; Mazzei 6.5, Pucino 6 (9’ st Artistico 7), Tell 6; Delvecchio 6, Santarelli 6 (32’ st Ferrari 6), Ceccarelli 6 (9’ st D’Amato 6), Catalano 6, Silvagni 6.5; Giampaolo 7, Bernardotto 6. A disp.: Tintori Angeli, Lauri, Ossoubita, Quatrana, Pisani, Befani. All.: D’Agostino 7

 

POTENZA:

NAPOLI 6: non riesce ad opporsi al rigore di Artistico (il bomber appe- na entrato lo spiazza con la freddezza di sempre per un penalty impara- bile) e al contropiede di Giampaolo. Per il resto interventi effettuati con la massima concentra- zione e precisione. Non aiutato dal reparto difen- sivo.

CACCIOTTI 5,5: dovrebbe spingere sulla corsia, ma viene costretto dalle espulsioni a conservare un timido approccio alla partita.

DI SOMMA 6: spesso prova a far ripartire il gioco dalle retrovie con lanci che non trovano sempre compagni pronti a ricevere la sfera e bravi a smarcarsi.

GUARINO 4: lascia quasi subito i compagni di squadra in inferiorità numerica. Un’espulsione pesante per la squadra. Costretto a saltare il prossimo match.

POTRONE 5: non riesce ad evitare il secondo cartellino giallo e anche lui finisce anzitempo sotto la doccia. Peccato, per dinamicità si dimostra uno degli elementi più in forma, nonostante il rigore concesso. Eppure anche lui guarderà la prossima sfida dalla tribuna.

LIONETTI 5,5: Corsa e grinta per il giovane '98 che soffre come tutta la squadra rimasta in 9.

ESPOSITO 5: cerca sempre di mettersi in mostra per ricevere palloni che arrivano quando la squadra avversaria è già piazzata e non ha problemi a raddoppiare la marcatura grazie anche alla superiorità numerica.

FORGIONE 6: Si vede annullare un gol che avrebbe cambiato l'inerzia del match. Lotta e si sacrifica in avanti quando i rossoblu finiscono in inferiorità numerica.

APICELLA SV: tre minuti per cercare il colpo della disperazione che non arriva.

GUAITA 5,5: ad inizio partita dovrebbe fungere da collante tra il centrocampo e l’attacco, poi si ritrova a dover correre senza una meta. E non è colpa sua.

TODINO 5,5: cerca l’invenzione e perde qualche pallone di troppo.

MANETTA 6: vivace il suo finale di partita. Si candida per una maglia da titolare nel prossimo match.

PEPE 6,5: il migliore dei suoi, sempre presente e pronto ad aiutare i compagni. Coglie due legni con la specialità della casa su punizione. Molto prezioso.

Allenatore BIAGIONI 6: squadra nervosa, il tecnico riesce comunque a tenerla in partita fino alla fine. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 febbraio 2017 alle 14:08
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print