CYNTHIA:

Scarsella 6; Materazzo 6; Nuovo 5,5; Bianciardi 5; Scardola 5,5; D’Ambrosio 6; Bertoldi 7; Trinchi 6; Longobardi 6,5; Mancini F. 6,5; Mastrantonio 5,5 (28 st Marinucci 6,5). A disp: Pietrantoni, Mancini C., Porfiri, Provaroni, Paloni, Biagiotti, Martena, Rapone. All: Rughetti 6.

POTENZA:

NAPOLI 7,5: Nel primo tempo chiude la saracinesca dimostrando di attraversare un grande periodo di forma.

POTRONE 6,5: Spinge con costanza, ed è prezioso anche in fase di copertura.

CIOFFI 7: Finchè resta in campo, e risulta tra i migliori, segna un gran bel gol poi però lascia il campo ad Apicella ad inizio ripresa.((9’ st APICELLA 6: ci mette la solita corsa e vivacità, disimpegnandosi anche in ruoli non suoi). 

ESPOSITO 6,5: Il Cinthya non punge ma lui fa la sua bella figura.

GUARINO 6,5: Concede pochissimo alle punte dei castellani, dietro fa sentire il suo peso.

CACCIOTTI 6: Cala alla distanza dopo aver giocato un discreto primo tempo.

PEPE 6,5: Lotta e sbuffa senza continuità, alla fine lascia il campo stremato. (Dal 19’st MANETTA 6: Fa il suo senza strafare).

LIONETTI 7: E’ un punto di riferimento per i compagni, detta i tempi e fornisce assist a ripetizione.

FORGIONE 6,5: Si vede molto di sponda e partecipa con frequenza alle manovre d’attacco.

TODINO 6: Sbaglia qualche gol di troppo, esce stremato. (Dal 33’ st LUCCHESE sv: gio- ca pochi minuti troppo poco per essere giudicato).

GUAITA 7,5: L’anima della squadra, segna il gol della possibile sicurezza con una splendida sgroppata e rasoiata di rara bellezza, ma il gol di Marinucci a pochi minuti dal termine rimette tutto in discussione con un finale da thrilling, però i suoi compagni non mollano mai fino alla fine.

ALL. BIAGIONI 7:

La sua squadra va a corrente alternata, non gioca benissimo ma non demerita ed esce dal campo con la meritata vittoria. Non era facile contro questo Cynthia, ma alla fine conta solo il risultato. Tre punti in una situazione difficile che permettono a lui e alla squadra di poter prendere una bella boccata d’ossigeno. Di questi tempi non è affatto poco, vista la situazione societaria in cui si ritrova suo malgrado a lavorare. Una vittoria che permette al comandante di tenere ancora dritta la nave per quanto possibile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 gennaio 2017 alle 19:22
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print