Tantissime le richieste di accredito pervenute all'Avellino da parte di una moltitudine di addetti ai lavori che non vorranno perdersi il match che metterà di fronte i lupi irpini ai leoni lucani.

La partita si giocherà di lunedì ed è per questo che si riverseranno in quel del "Partenio" allenatori, calciatori, dirigenti e direttori sportivi di tante squadre campane e non che hanno giocato ieri. E' possibile che si "affaccino" ad Avellino anche coloro che potrebbero essere gli spettatori più interessati di tutti dato che una cordata di imprenditori campani, a breve, potrebbe portarsi a casa il club irpino che come è ormai noto sta vivendo mesi travagliati per le note vicende che hanno coinvolto la Sidigas del patron degli irpini De Cesare. Quindi Aniello Martone della cordata denominata "Martone" e anche altri interessati che non hanno perso le speranze di prendere l'Avellino vedranno la partita.

Intanto proprio domani a Napoli in casa Sidigas pare sia previsto un importante Cda del gruppo dove saranno presenti alcuni attuali dirigenti del club bianco-verde come Iuppa, Mauriello e l'amministratore delegato Scalella.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 novembre 2019 alle 18:52
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print