Questa sera il Presidente Luigi De Laurentiis ha presentato i calendari del Bari 2020 nello store ufficiale. Queste le sue parole a margine dell'evento, raccolte dal nostro inviato: "Il bilancio di questo girone d'andata è molto positivo. Sicuramente la partita col Potenza è stata sofferta fino all'ultimo, ma ci ha permesso di continuare questi risultati utili consecutivi che pian piano stanno portando alla scalata della classifica. Siamo ad un punto dal secondo posto e questo ci deve motivare per spingerci in avanti. Siamo concentratissimi per non mollare neanche un centimetro. Mi auguro arrivi il secondo posto, sarebbe bellissimo chiudere l'anno in questo modo e importante per tutto il gruppo che ci sta mettendo l'anima".
Sul mercato e altri temi...: "Stiamo lavorando attivamentein vista del mercato, ci saranno sorprese. Un voto al Bari? Nove. Siamo partiti con delle difficoltà, abbiamo cambiato tecnico in corsa. Essere arrivati dove siamo ora è un bel nove. Non dico dieci perché sarebbe per il primo posto, ma nove sicuramente sì. Entusiasmo dei tifosi? E' fondamentale per noi avere la tifoseria dalla nostra parte. E' il cuore pulsante della nostra squadra e ci permette di mettere paura agli avversari e fare vedere a tutta Italia quanto è importante questa città".
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:20 PotenzaTanti auguri di buon compleanno al ds Di Bari
- 19:26 Salernitana-Potenza, è partita la prevendita dei biglietti
- 19:01 PotenzaUn solo cuore granata sugli spalti del "Viviani"!
- 18:52 Ribaltone a Sorrento: allenatore e direttore sportivo ad un passo dall'esonero!
- 18:09 Basket Serie B: si ferma a Fasano la striscia di imbattibilità della Basilia BCC Basilicata Potenza!
- 17:37 PotenzaMa con l'FVS che si fa?
- 15:24 Salernitana, Tascone: "Dobbiamo scappare da questa categoria, mister Raffaele tra i più preparati"
- 11:36 Volley A2 Credem Banca, la Rinascita Lagonegro firma l'impresa: Virtus Aversa piegata 3-2
- 10:43 PotenzaPotenza, sospensione idrica nel Centro Storico
- 08:50 PotenzaL'ABBRACCIO
- 08:30 Anche l'ex difensore rossoblù Bruno Verrengia ha assistito al match tra Potenza e Trapani
- 08:10 Salernitana, mister Giuseppe Raffaele: "Primato meritato ma ora pensiamo al Potenza"
- 07:56 TuttoC.com: "La stranezza di Potenza"
- 00:28 Incidente sulla sp Oraziana, perde la vita un 22enne di Maschito
- 23:02 Salernitana-Potenza, si valuta il rinvio del match?
- 22:29 PotenzaFINALMENTE ANATRIELLO
- 22:13 Team Altamura, mister Mangia e i dubbi sull'Fvs: "Così cambia poco! Gol annullato ingiustamente ai miei"
- 21:28 Reggina, scoppia il caso Di Grazia
- 20:58 Potenza C5, Manuele Laurino: "È stata una prova di carattere, dovevamo dare prova di continuità"
- 20:39 PotenzaPotenza-Trapani 2-1, le pagelle: Camigliano gigante, Siatounis inesauribile
- 20:08 #MondoPotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Oggi ci siamo emozionati e abbiamo urlato fino a rimanere senza fiato
- 19:37 Trapani, mister Aronica dopo la sconfitta di Potenza: "Due episodi ci hanno negato il risultato che meritavamo’”
- 19:11 PotenzaPotenza–Trapani, De Giorgio: "Vittoria di personalità. Serviva liberarsi mentalmente"
- 19:09 Serie D girone H, i risultati della 12ª giornata. Colpo Francavilla, ottimo punto per il Ferrandina
- 18:32 Eccellenza lucana, i risultati della 11ª giornata, il Melfi mantiene la vetta, l'Avigliano in zona play off
- 18:00 PotenzaPotenza-Trapani, spettatori e incasso della partita
- 17:57 Promozione lucana, i risultati della 11ª giornata. La Virtus Genzano mantiene la testa della classifica
- 16:51 PotenzaIl Potenza risorge dalle ceneri: in dieci batte il Trapani 2-1 al termine di una prestazione maiuscola!
- 14:00 Potenza-Trapani 2-1. I rossoblù di De Giorgio con cuore e sudore
- 13:41 POTENZA-TRAPANI, le formazioni ufficiali
- 08:30 Potenza-Trapani: previsioni meteo al "Viviani"
- 08:00 Salernitana, mister Giuseppe Raffaele: "Sono molto tranquillo, i campionati non si vincono a novembre"
- 00:00 Il Trapani a Potenza senza tifo organizzato, ecco quanti biglietti sono stati venduti nel settore ospiti
- 21:20 Serie C Sky wifi girone C i risultati di oggi, Picerno sconfitto in casa dal Siracusa
- 20:29 Lnd Basilicata U17, i convocati del CT Dino Telesca per il raduno di Pomarico
- 20:05 PicernoPicerno, il dg Greco contro la squadra: "Ho visto una partita a dir poco indecente. Chiederò al presidente un sacrificio economico, su Bertotto..."
- 19:56 PotenzaPrimavera 3: il Potenza vince allo scadere e vola in testa alla classifica!
- 19:42 PicernoPicerno, notte fonda: il Siracusa passa 2-1 e lo spedisce all’ultimo posto!
- 19:26 PotenzaPotenza-Trapani è anche la sfida degli ex
- 19:05 Aronica allenatore Trapani: "Troveremo ambiente calcisticamente ostile. Cercheremo di colpire il Potenza"
- 17:26 PotenzaIl Potenza ha dovuto sborsare 150.000 euro, ecco perché
- 12:55 Serie C Sky wifi girone C, al via questo pomeriggio il 14° Turno!
- 12:49 Seggi aperti domenica 23 per le regionali, confermata Salernitana-Potenza
- 12:39 PotenzaScatta oggi il weekend del Settore Giovanile, con tutte le formazioni impegnate in trasferta!
- 20:40 PotenzaIl ds Di Bari a TMW Radio: "La famiglia Macchia mi ha fatto un'ottima impressione. De Giorgio propone un buon calcio"
- 20:25 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 19:18 PotenzaPotenza, finisce il silenzio stampa
- 18:42 Casarano, il tecnico Di Bari alza la voce: "Cinque sconfitte di fila sono tante, ma non accetto polemiche inutili"
- 18:35 Team Altamura, occhi su Suazo Jr: dieci presenze e quattro gol per il figlio d'arte!
- 18:15 Cosenza, brutta tegola: Cimino ko per la rottura del crociato!


