E’ Aimo Diana, lo scorso anno sulla panchina della Sicula Leonzio, l’allenatore in pole position per guidare il Matera Calcio nella stagione 2018-2019 di serie C, la quinta stagione consecutiva tra i Professionisti del club presieduto dal patron Saverio Columella.

Nato a Brescia il 2 gennaio 1978, Aimo Diano vanta una carriera importante da difensore in serie A con Torino, Palermo, Sampdoria, Reggina, Parma e Brescia.
In panchina ha guidato Federalpi Salò, Sicula Leonzio, Melfi, le giovanili del Saò, il Federalpi Salò under 19, Pavia e Sicula Leonzio, matricola che si è ben comportata nella scorsa stagione in serie C.

Il ruolo di direttore sportivo dovrebbe essere affidato nuovamente a Gianluca Torma, già protagonista di un ottimo lavoro lo scorso anno. Ma al momento non ci sono ancora stati avviati i contatti tra il patron biancazzurro e l'ex dirigente, con Torma che è finito nel mirino del Messina, intenzionato a farlo approdare oltre lo stretto per ambire al ritorno tra i professionitsti.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 giugno 2018 alle 18:14 / Fonte: sassilive.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print