La Reggina a due giornate dalla fine della regoular season è al secondo posto della speciale classifica, relativamente al girone C della serie C, degli spettatori portati allo stadio durante le gare casalinghe.

Con gli impegni al Granillo oramai esauriti, gli amaranto sono stati "ammirati" da 68998 tifosi nelle 17 gare casalinghe. Una cifra che poteva essere decisamente più alta, considerando che per quattro gare la squadra amaranto hanno giocato in campo neutro (una addirittura a porte chiuse).

Prima del termine del torneo, però arriverà quasi sicuramente il sorpasso del Catanzaro, che deve giocare altre due partite davanti ai propri supporters.

In testa c'è il Catania, che ha portato allo stadio di casa ben 153103 spettatori aggregando tutti i dati delle presenze da inizio stagione.Il Potenza che è stato per tutta la stagione sempre sul podio chiuderà il campionato al quarto posto ma per la piazza rosso-blù al suo ritorno tra i professionisti questo resta una grande risultati perchè come media spettatori il team lucano si ritrova alle spalle di tre mostri sacri del calcio del sud Italia dato che nell'ordine parliamo di squadre come Catania,Reggina e Catanzaro.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 aprile 2019 alle 11:41 / Fonte: Tuttoreggina.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print