Doppio festeggiamento in casa Potenza per Jacopo Murano che brinda con una doppietta di carattere per il samurai rossolbu a cui si aggiunge anche l'assist per il gol del 3-1 di Ricci.

Con le due reti messe a segno oggi Murano può festeggiare il suo compleanno, avvenuto lo scorso 14 febbraio, ed il suo primo anno al Potenza, il suo (secondo) arrivo in rossoblu infatti avvenne lo scorso 22 febbraio 2019.

Dopo un periodo di inattività Murano ha firmato con il Potenza, si è messo a lavoro ed ha ritrovato il campo già nella passata stagione acquisendo nuovamente fiducia in sè, in questa stagione si è presentato pronto ed in forma ai nastri di partenza tornando a segnare e a far sognare.

Nella sua seconda esperienza in rossoblu Murano ha totalizzato 35 presenze (4 la scorsa stagione) e 9 reti messe a segno conditi da due assist. L'obiettivo per il samurai e la scommessa fatta con mister Raffaele era di arrivare in questa stagione in doppia cifra e manca davvero poco dato che in campionato Murano ha messo a segno 8 gol a cui si aggiunge la rete al Rende in Coppa Italia Serie C.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 febbraio 2020 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print